Brute Dual o in abbreviato BD è stato un gruppo di raiding. Fu fondato nel marzo 2020 da Xenya. Questo si self-raidò il server, per poi cancellarlo per motivi sconosciuti.[1]

Immagine ufficiale dei Brute Dual

Storia

Origini e formazione

La data di fondazione ufficiale è sconosciuta. Si crede sia nata a marzo 2020, ma c'è chi sostiene sia nato a fine 2019. Fu creato da Xenya, con lo scopo di raidare server a detta sua "tossici o fastidiosi''. Ha guadagnato molta popolarità grazia al video ''IL PIù GRANDE RAID DISCORD ITALIA'', video più popolare del canale YouTube DualGamers. Nel video veniva effettuato un raid ad un server di account Discord Nitro ceduti gratuitamente, Xenya lo raidò per motivi di truffa e nel mese successivo andò in contrasto con altri server cosi inizio la rivalità tra TBH è i BD.

BD vs TIC TAC

I BD si scontrarono con l'altro gruppo raider TIC TAC (TAC) circa ad aprile del 2020, in totale 8 volte nello stesso mese.

Guerra Husk-BruteDual

I Brute Dual si erano scontrati a luglio-agosto 2020 con TheBadHusk, probabilmente a causa di un litigio fra loro e scatenando così una guerra con la vittoria dei BD che nukkarono l'account Discord di King (secondo un video fatto da Xenya).

Dopo la guerra il 1 agosto 2020 Husk smette per sempre di raidare è il dopo giorno dopo si scioglie la TBH.

Self-Raid

Vedi qui: Self-Raid di BruteDual

Per motivi sconosciuti Screams si self-raido il server Discord ufficiale e infine lo cancellò, pubblicando il tutto su YouTube ma il video fu successivamente cancellato.[2]

Note