Voce o sezione migliorabile

Cade è stato un utente conosciuto, su Discord Italia, per aver collaborato con Carno e la NovaGriefing.

Attività su Discord

Inizio

Cade si registrò per la prima volta su Discord nel 2018.

Nel 2019 è entrato a far parte in diversi movimenti contro degli youtuber ritenuti da lui "cringe".

Successivamente è venuto a conoscenza di Carno, all'inizio collaborò con lui ma col tempo divenne suo nemico e lo raidò diverse volte, fino ad essere temuto da lui e dai suoi amici.

Ingresso nella NG e nell'AOS

Nel 2021 entra nel gruppo della NovaGriefing cercando di raidare l'UAG ma senza successo. In estate, insieme al suo Impero Z che dominò molti server, si alleò con Flame contro Stekty. Entrò nel Fifth Sector, dove fu admin e poi owner.

Domina molti server raidandoli, diventando così una minaccia nota.

Nello stesso anno, viene bannato dagli ambienti degli youtubers anti-cringe per mancanza di lealtà.

Nel gennaio 2022 viene a conoscenza degli AOS e del S.E.S.S.O e, in particolare, di Takaso. Inizialmente, i membri dei S.E.S.S.O lo odiavano accusandolo di skiddare strumenti non suoi. Diventa un doxer e compete contro Zakar, suo acerrimo rivale.

A marzo ottenne le informazioni di Lucanus, lo doxò e venne denunciato, promise di abbandonare Discord ma successivamente tornò con un altro account. Continuò la sua carriera con altri ex-membri della Nova diventando un venditore di tools e accounts in vari server come V1 e ST.

A luglio raccolse tutte le informazioni dei membri del S.E.S.S.O, violandone le regole e prendendo anche l'email di Zakar, per essere riammesso regalò nitro a tutti i membri.

Dopo poco tempo scoprì che i membri del S.E.S.S.O incitavano all'autolesionismo, di conseguenza cercò di indagare il più a fondo.

La fine

A dicembre, invia tutte le informazioni di Carno 939 a Takaso e se ne va per sempre, le sue ultime parole sono state: «È stato bello finché è durato, mi sono pentito di molte cose, troppe,sono stato forse anche influenzato da ciò che mi circondava. I ragazzini che incitano all'autolesionismo non andranno da nessuna parte.»

Curiosità

Nella sua carriera dichiara di aver raidato più di 500 server. Fa il calciatore, non si sa se a livello professionistico. È anche un trader che ha dimostrato di avere non pochissimi soldi.