Attendibilità contestata

Questa voce o sezione non riporta fonti, presenta fonti insufficienti oppure non consente la verifica indipendente delle informazioni in essa contenute. Il contenuto potrebbe quindi risultare parziale e/o impreciso. Se disponi di elementi utili alla verifica dei fatti descritti, ti invitiamo a contattarci.


La Campagna contro Wolfboy è stata un insieme di raid, doxing e video exposing messa in atto dalla Mano Nera Italiana e dalla Community Anti-TikTok contro l'utente sopracitato, motivata dal suo presunto coinvolgimento in atteggiamenti espliciti via chat rivolti a ragazze minorenni.[1]

Campagna contro Wolfboy
Datanovembre 2021 - maggio 2025
LuogoDiscord, Telegram, Whatsapp, Instagram, Facebook
Casus belliTensioni tra Mano Nera Italiana e il gruppo di amici di Wolfboy dopo la scoperta della sua presunta pedofilia da parte di di Alexei e di Emily
EsitoPace bianca proposta da Emily a Wolfboy
Schieramenti

Supporto da:

  • Vari amici e conoscenti di Emily esterni alla Mano Nera Italiana
  • Il gruppo di Wolfboy
  • Leader dei gruppi interessati
  • Wolfboy
  • Voci di guerre presenti su Wikicord


    Storia

    Il conflitto scoppiò a novembre 2021, dopo che vari membri della Mano Nera Italiana entrarono in contatto con Wolfboy su Instagram e si scoprì che avrebbe rovinato una relazione a Dimitri e avrebbe tentato di prendere il controllo della Mano Nera Italiana, provando a convincere Emily a consegnare tool e tokens.
    Ella avvertì immediatamente "Poteri Alti" riguardo la situazione e, la sera stessa, la MNI attuò un massiccio raid ai server Discord di Wolfboy e colpirono quest'ultimo con un mass dm. I fatti lo costrinsero a ritirarsi da Discord.

    Pochi giorni dopo, la MNI avrebbe scoperto, tramite le indagini di Emily e Alexei, che Wolfboy sarebbe stato responsabile di molestie sessuale ai danni di ragazzine. Il materiale sarebbe stato conservato e poi rivelato in vari doxx effettuati tra il 2022 e il 2023. Nello stesso anno in cui fu effettuato il dox completo, ormai parzialmente compromesso, la Community Anti-TikTok, tramite il Villain, pubblicò dei video sulla questione.[2]

    Il conflitto si arrestò, per poi concludersi ufficialmente a maggio 2025, quando Wolfboy accettò la proposta di pace bianca di Emily.

    Note

    1. Ogni informazione riportata qui o nel resto della pagina non è confermata. Nessun doxing sarà utilizzato come fonte e qualunque accusa dev'essere validata dalla sentenza di un giudice.