Hierkoinòs: differenze tra le versioni

Ropentiumal (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Ropentiumal (discussione | contributi)
Il 2022: Correzioni varie
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 131: Riga 131:
Arrivò sul web col nome di '''Contarelko Filitro''', e fu inizialmente membro solo del server di [[Lyon WGF]].
Arrivò sul web col nome di '''Contarelko Filitro''', e fu inizialmente membro solo del server di [[Lyon WGF]].
=== Il 2022 ===
=== Il 2022 ===
Il 26 settembre 2022 Conobbe gli [[Community Anti-TikTok|Anti-TikTok]] da un loro commento sotto un video di [[Tweener]]. Entrò nel loro server Discord il pomeriggio del giorno successivo, annunciò la scrittura di un piccolo saggio, '''''Perché TikTok è un fenomeno di massa concettualmente errato'''''. Quindi si candidò alle elezioni per il nuovo moderatore dell'8 ottobre e arrivò ultimo. Il vincitore fu il moldavo [[Iurie]], a sua volta fondatore della [[Community Anti-TikTok Moldava]], di cui diventò più tardi amministratore, e con il quale due giorni dopo fondò la [[Ordine Nazionale degli Anti-TikTok]], all'epoca satellite della [[Community Anti-TikTok]], con il nome di '''Legione Anti-TikTok Ropentiumalliana'''.
Il 26 settembre 2022 conobbe gli [[Community Anti-TikTok|Anti-TikTok]] da un loro commento sotto un video di [[Tweener]]. Entrò nel loro server Discord il pomeriggio del giorno successivo, e si candidò poi alle elezioni dell'8 ottobre per il nuovo moderatore, arrivando ultimo, nonostante inizialmente [[Atlas]], prima di stabilire che sarebbero stati i membri della Community a scegliere il nuovo staffer, aveva proposto al resto dell'amministrazione di concedere lui tale ruolo dopo l'abbandono di [[Memphis Driver]].  
A metà ottobre, decise di creare un sistema di sicurezza per tutte le Community satelliti, il [[Legionary Security and Espionage System]]. [[Heropocho]], un altro amico di Iurie, ne divenne segretario, ma ben presto fu sollevato dall'incarico poiché non realmente interessato.


Il 28 ottobre, l'allora '''Legione degli Anti-TikTok Europea''' si dichiarò indipendente dalla Community Anti-TikTok Italiana, e l'[[11 novembre]] Ropentiumal fonda l'[[Impero Rulboriano]] con il nome di '''Libera Repubblica dell'Italian-Land'''. Si alleò poi con gli [[EXE]], gruppo di hacker, grabber e nuker, nell'ambito di un conflitto di spie con [[Carno]]. Per lo stesso motivo, il 20 novembre l'impero entrò a far parte del [[Patto di Varsavia]]. Nello stesso periodo, Ropentiumal di persona si infiltrò in [[Repubblica Sociale Karniana|Karnia]], dove divenne soldato, per esserne poi espulso con un pretesto a fine anno.
Il vincitore di tale consultazione fu il moldavo [[Iurie]], a sua volta fondatore della [[Community Anti-TikTok Moldava]], di cui diventò più tardi amministratore, e con il quale due giorni dopo fondò la [[Confederazione degli Anti-TikTok d'Italia]], con il nome di '''Legione Anti-TikTok Ropentiumalliana'''.
 
A metà ottobre, decise di creare un sistema di sicurezza per tutte le organizzazioni satelliti della CATT, il '''Legionary Security and Espionage System'''. [[Heropocho]], un altro amico di Iurie, ne divenne segretario, ma ben presto fu sollevato dall'incarico poiché non realmente interessato.
 
Il 28 ottobre, la Confederazione, nota in quel momento col nome di '''Legione degli Anti-TikTok Europea''', si dichiarò indipendente dalla Community Anti-TikTok, e l'11 novembre fondò la [[Libera Repubblica dell'Italian-Land]], cioè la prima [[Rulboria]]. Si alleò poi con gli [[EXE]] nell'ambito di un conflitto di spie con [[Carno]]. Per lo stesso motivo, il 20 novembre, la Repubblica entrò a far parte del [[Patto di Varsavia]].  
 
Nello stesso periodo, Ropentiumal di persona si infiltrò in [[Repubblica Sociale Karniana|Karnia]], dove riuscì a diventare soldato, per esserne poi espulso con un pretesto a fine anno.
 
Il 4 dicembre entrò a far parte della [[U.K.S.]] di [[Stekty]], la prima organizzazione sovranazionale, che sarebbe poi stata sostituita dalla sua [[ONUD]] a metà gennaio del 2023. Insieme agli EXE e a Karnia, il 30 dicembre distrusse il suo ex-vassallo della [[Prima Linuxia|Linuxia]], fondata da [[Sibriex]].


Il 4 dicembre entrò a far parte della [[U.K.S.]] di [[Stekty]], la prima organizzazione sovranazionale, che verrà poi sostituita dalla sua [[ONUD]] a metà gennaio del 2023. Insieme agli EXE e a Karnia, il 30 dicembre distrusse il suo ex-vassallo della [[Linuxia]] fondato da [[Sibriex]].


=== Il 2023 ===
=== Il 2023 ===