Vai al contenuto

Negrotech: differenze tra le versioni

Da Wikicord.
Ropentiumal (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Ropentiumal (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 7: Riga 7:
Fu dal server di supporto dedicato a questi ultimi che si originò l'idea di fondare una nuova ''casa di sviluppo virtuale'' per software legato a Discord.
Fu dal server di supporto dedicato a questi ultimi che si originò l'idea di fondare una nuova ''casa di sviluppo virtuale'' per software legato a Discord.


Il 28 luglio 2025, Negrotech fu ufficialmente fondata. Il primo prodotto, scritto interamente da Mastro, fu un selfbot ragebait, inviato in server come [[Antiflame]], dove gli utenti credettero fosse un umano che
Il 28 luglio 2025, Negrotech fu ufficialmente fondata. Il primo prodotto, scritto interamente da Mastro, fu un '''selfbot ragebait''', inviato in server come [[Antiflame]], dove gli utenti credettero fosse un umano che fingeva di essere un bot, e nell'[[IMC]], dove fu bannato nel giro di pochi minuti.
 
L'unione di tale codice con alcune funzioni, che difatti erano port di alcuni comandi provenienti dal già citato PunchBot, portò alla creazione di '''GatoSelf''', o, come denominato ufficialmente settimane dopo, '''K.A.O.S/Self'''.

Versione delle 23:15, 4 set 2025

Negrotech è un collettivo fondato su Discord da Mastro Mariano Ling in collaborazione con Mattemine e Hierkoinòs, dedito alla programmazione di bot, selfbot, siti e applicazioni. Tra i supporter conta anche Zakar, Sibriex, DrPizza, YvinciY e Dnime.

È da alcuni considerato l'erede spirituale di Valkyria, seppur non sia più dedito allo spionaggio, né all'archiviazione.

Storia

Intorno a metà estate 2025, sulla scia di CordWiki e FightBot Revival, entrambi scritti da Hierkoinòs, Mastro Mariano Ling ideò MafiaBot, un roleplay testuale ambientato nel contesto della criminalità organizzata, e PunchBot, bot di nuke-testing satirico.

PunchBot mentre esegue il dramma del McDonald's

Fu dal server di supporto dedicato a questi ultimi che si originò l'idea di fondare una nuova casa di sviluppo virtuale per software legato a Discord.

Il 28 luglio 2025, Negrotech fu ufficialmente fondata. Il primo prodotto, scritto interamente da Mastro, fu un selfbot ragebait, inviato in server come Antiflame, dove gli utenti credettero fosse un umano che fingeva di essere un bot, e nell'IMC, dove fu bannato nel giro di pochi minuti.

L'unione di tale codice con alcune funzioni, che difatti erano port di alcuni comandi provenienti dal già citato PunchBot, portò alla creazione di GatoSelf, o, come denominato ufficialmente settimane dopo, K.A.O.S/Self.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.