Politburo del Partito Comunista di Gengissopoli
Il Politburo del Partito Comunista di Gengissopoli, o più semplicemente Politburo, è una community chiusa gestita da Hierkoinòs, accessibile solo da pochi utenti da lui stesso scelti e avente sede sul ristrutturato server Discord che fu della Community Anti-TikTok dal 13 febbraio 2021 al marzo 2022 e di nuovo dal 20 giugno 2024 al 23 agosto dello stesso anno. Le coordinate del gruppo sono R-GMN-HRK-PLT.

Storia
Dopo gli eventi del 23 agosto 2024, il giorno successivo Ropentiumal dichiarò sciolta la parte aperta della Community Anti-TikTok (Discord, Telegram, Instagram).
Gengis fondò, sullo stesso server e solo per il meme, la Contea Rulbriconiana di Gengissopoli (da qui il nome del Politburo), e, poco dopo, Wikicord dichiarò il server un museo.
Lo spazio restò quindi abbandonato fino al 5 luglio 2025, quando Ropentiumal propose alla Boulè del Ginnasio di trasformare tale server in luogo di discussione e incontro tra i soli didàskaloi. La proposta fu accolta all'unanimità.
Da allora, i permessi furono modificati per permettere al solo Ropentiumal di invitare nuovi utenti all'interno del server, i membri già presenti dai tempi del Museo furono bannati, chiudendo così al pubblico lo spazio per sempre.
Struttura
Oltre ai già citati didàskaloi,
è stato concesso l'ingresso ad altri utenti: