Vai al contenuto

Server Inside: differenze tra le versioni

YvinciY (discussione | contributi)
m Protetto "Server Inside" ([Modifica=Consentito solo agli utenti autoconvalidati] (infinito) [Spostamento=Consentito solo agli utenti autoconvalidati] (infinito))
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
YvinciY (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
 
Riga 1: Riga 1:
'''Server Inside''' è un server [[Discord]] italo-arabico
<div style="border: 3px solid #FF0000; background:#FFFFCC; border-radius: 1em; padding: 1em; margin: 3px 0;">
= RICOSTRUZIONE DEI FATTI <u>NON VERIFICABILE</u> =
Questa voce riflette la ricostruzione di Server Inside in assenza di materiale concreto. Chi volesse contribuire o contestare i contenuti è invitato a presentare prove documentate o memorie archiviate.
Le testimonianze dirette non sostituiscono le fonti terze, ma possono aiutare a migliorare la ricostruzione.
</div>


In passato, ha avuto una cattiva reputazione a causa dei [[raid]] che partivano da esso, infatti giocava sull'immagine di salvatore di discord per attaccare chi gli pareva.
'''Server Inside''' è stato un server [[Discord]] italo-arabico


Ad Aprile 2022 nukkò Areson per l'Impero Rettiliano, infatti in seguito molti militari di Inside decisero di trasferirsi in IR. Tuttavia a Settembre dichiarò guerra ai rettiliani con Skyforce ed USI, tentò di attaccare solo una volta senza nemmeno riuscirci. Fu nukkato più volte da altre nazioni, come Karnia, RAD, e AOS, del quale un membro mise in atto l'attacco che fece cadere Inside definitivamente.
In passato, ha avuto una cattiva reputazione a causa dei [[raid]] che partivano da esso. Nonostante ciò, giocava sull'immagine di "''salvatore di Discord''" per attaccare chi gli pareva.
 
Ad aprile [[2022]] nukkò [[Areson]] per conto dell'[[Impero Rettiliano Galattico|Impero Rettiliano]], infatti, in seguito, molti militari di Inside decisero di trasferirsi in IR. Tuttavia, a settembre dichiarò guerra ai rettiliani stessi con l'appoggio di [[Skyforce Unity|Skyforce]] ed [[Unione Server Internazionale|USI]], tentando di attaccarli una volta ma fallendo. Insider venne nukkata più volte da altre nazioni, come [[Karnia]], [[RAD]], e [[AOS]]. Un membro di quest'ultima avrebbe compiuto l'atto finale che l'avrebbe fatta crollare definitivamente.


[[Categoria:Server Discord]]
[[Categoria:Server Discord]]
[[Categoria:Raider]]
[[Categoria:Raider]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.