Stekty: differenze tra le versioni

Leonardo King (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Ropentiumal (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 1: Riga 1:
'''Stekty/B''' (il quale ha posseduto diversi nomi su Discord e Youtube, fra i quali '''ßπæ œ, Brae oe, Skatre, Skrae, Chance, SecondChance, Sanshe,''' etc.) è un utente storico di [[Discord]], particolarmente famoso per le sue attività di [[raid|raiding]] nel periodo [[2020]]-[[2023]], ma attivo già nei mesi precedenti. Si hanno informazioni certe su di lui a partire da gennaio [[2019]], quando diviene avversario principale dello youtuber [[Giolix]]. Nel marzo [[2019]] crea il [[Sillismo]], ideologia destinata ad avere fortuna e proseliti sia su discord sia su roleplay quali il [[KOI]]. Nel 2020, dopo un anno intero di guerre con Giolix, si distacca da quel contesto per dedicarsi ad attività di raiding, in quel periodo conosce [[Carno]] (che diverrà uno dei suoi avversari principali) e fonda l'[[Impero Sillista/Sistia]], che avrà alterne vicende fino al decadimento per inattività nel tardo 2023.
'''Stekty''', conosciuto anche come '''Brae oe''', '''Skatre''', '''Chance''', '''SecondChance''' e '''Sanshe''', è un utente storico di [[Discord]], particolarmente famoso per le sue attività di [[raid|raiding]] nel periodo [[2020]]-[[2023]], ma attivo già nei mesi precedenti.  
 
{{Utente
{{Utente
|nome = Stekty / B
|nome = Stekty / B
Riga 26: Riga 25:
|amiciCompari =
|amiciCompari =
}}
}}
== Biografia ==
Si hanno informazioni certe su di lui a partire da gennaio [[2019]], quando diviene avversario principale dello youtuber [[Giolix]]. Nel marzo [[2019]] crea il [[Sillismo]], ideologia destinata ad avere fortuna e proseliti sia su discord sia su roleplay quali il [[KOI]]. Nel 2020, dopo un anno intero di guerre con Giolix, si distacca da quel contesto per dedicarsi ad attività di raiding, in quel periodo conosce [[Carno]] (che diverrà uno dei suoi avversari principali) e fonda l'[[Impero Sillista/Sistia]], che avrà alterne vicende fino al decadimento per inattività nel tardo 2023.