Vai al contenuto

Wikicord:Copyright

Da Wikicord.

Wikicord ricorda all'utenza di non caricare file sotto copyright non avendo i diritti per farlo, o senza le condizioni stabilite dalle licenze Creative Commons che l'autore dovrebbe aver specificato. Tutte le voci di Wikicord (1.0, 2.0, 3.0) dal 4 gennaio 2025 sono sotto licenza CC-BY-NC-ND.


I file sotto licenza su Wikicord

Alcuni file su Wikicord sono presenti per autorizzazione del legittimo proprietario, come:

  • Tutte le bandiere, i loghi, gli stemmi, i testi, le composizioni, gli audio e i video creati da Hierkoinòs, che sono sotto licenza Creative Commons Attribution NonCommercial NoDerivatives 4.0 International (ove non diversamente specificato). Ciò significa che è necessario riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Questo può essere fatto in qualsiasi modo ragionevole, a condizione che non si suggerisca che il licenziante avalli l'uso del materiale. Inoltre, è vietato utilizzare il materiale per scopi commerciali (NonCommerciale). Se si remixano, trasformano o si basa il proprio lavoro su di esso, non è consentito distribuire il materiale così modificato (Non opere derivate). Infine, non è permesso applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano restrizioni aggiuntive a quanto la licenza consente ad altri di fare (Divieto di restrizioni aggiuntive). Violando i termini della licenza, soprattutto se in malafede, Hierkoinòs stesso contatterà il proprietario del sito nel quale sono stati pubblicati e ne chiederà l'immediata rimozione. Violandoli tre volte su YouTube, si rischierebbe la chiusura del canale. Ropentiumal invita chiunque sia interessato a utilizzare una sua opera a contattarlo su Discord (tag: rvpentiumal_vivalinuxia) per chiedere informazioni sulla presenza o assenza di licenza per il/i file richiesto/i.
  • Il Drappo Dorpizio e la Drapposfera Dorpizia (ossia la countryball del Drappo Dorpizio e tutte le varianti di quest'ultima, purché composte dal Drappo Dorpizio), creati da DrPizza e che sono sotto licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International (ove non diversamente specificato). Ciò significa che è necessario riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Questo può essere fatto in qualsiasi modo ragionevole, a condizione che non si suggerisca che il licenziante avalli l'uso del materiale. Inoltre, è vietato utilizzare il materiale per scopi commerciali (NonCommerciale). Se si remixano, trasformano o si basa il proprio lavoro su di esso, è necessario distribuire i contributi sotto la medesima licenza (CondividiAlloStessoModo). Infine, non è permesso applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano restrizioni aggiuntive a quanto la licenza consente ad altri di fare (Divieto di restrizioni aggiuntive). Violando i termini della licenza, soprattutto se in malafede, DrPizza stesso contatterà il proprietario del sito e ne chiederà l'immediata rimozione. Violandoli tre volte su YouTube, si rischierebbe la chiusura del canale. DrPizza invita chiunque sia interessato a utilizzare le due opere sopramenzionate a contattarlo su Instagram (@_drpizza_), o in alternativa su Discord (@drpizzavi), per chiedere informazioni sulla presenza o assenza di licenza per il file richiesto.
  • La sesta foto profilo creata da YvinciY, attualmente utilizzata, è protetta secondo la licenza Creative Commons Attribution NonCommercial NoDerivatives 4.0 International (ove non diversamente specificato). Ciò significa che è necessario riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Questo può essere fatto in qualsiasi modo ragionevole, a condizione che non si suggerisca che il licenziante avalli l'uso del materiale. Inoltre, è vietato utilizzare il materiale per scopi commerciali (NonCommerciale). Se si remixano, trasformano o si basa il proprio lavoro su di esso, non è consentito distribuire il materiale così modificato (Non opere derivate). Infine, non è permesso applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano restrizioni aggiuntive a quanto la licenza consente ad altri di fare (Divieto di restrizioni aggiuntive). Violando i termini della licenza, soprattutto se in malafede, YvinciY stesso contatterà il proprietario del sito nel quale sono stati pubblicati e ne chiederà l'immediata rimozione. Violandoli tre volte su YouTube, si rischierebbe la chiusura del canale. YvinciY invita chiunque sia interessato a utilizzare la sua opera sopramenzionata a contattarlo su Instagram (@yvinciy), o in alternativa su Discord (@yvinciy), per chiedere informazioni sulla presenza o assenza di licenza per il file richiesto.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.