Vai al contenuto

Xenya: differenze tra le versioni

Da Wikicord.
Ropentiumal (discussione | contributi)
m una versione importata
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
YvinciY (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Channels4 profile (gogo).jpg|alt=Si|miniatura|Foto profilo del suo canale YouTube]]
'''Xenya''', anche conosciuto come '''Screams''', è un utente di [[Discord]] ed ex [[raider]] e [[Nuke|nuker]] italiano.  
'''Xenya''' (2003), anche conosciuto come '''Screams''', è stato un [[raider]] e [[Nuke|nuker]] italiano.  


È stato il fondatore della '''[[BruteDual|Brute Dual]]''', che successivamente è stata rifondata come [[NovaGriefing]]. Divenne una figura iconica tra i raider di Discord Italia ma anche all'estero, seppur in parte.
È stato il fondatore della '''[[BruteDual|Brute Dual]]''', che successivamente si evolse nella [[NovaGriefing]]. Divenne una figura iconica tra i raider di Discord Italia ma anche all'estero.
 
[[File:Xenyaaa.png|miniatura]]


== Storia ==
== Storia ==
Si sarebbe registrato per la prima volta su [[Discord]] nel [[2019]] e il 10 marzo [[2020]] costituì il gruppo raider [[DualGamers|BruteDual]], la ragione principale era voler contrastare i server tossici.


=== Origini ===
Nello stesso mese Screams caricò il video <nowiki>''</nowiki>''IL PIU' GRANDE RAID DI DISCORD ITALIA''<nowiki>''</nowiki>, diventando il video più visualizzato del canale, ad oggi è irrecuperabile. Ad aprile 2020, Xenya si scontrò con un'altra gilda di raider chiamata [[Ticlears Tac]].
Screams nasce nel 2003, arrivo su [[Discord]] nel 2019 e il 10 marzo 2020 fondò il gruppo raider [[DualGamers|BruteDual]] poiché voleva raidare tutti i server, a detta sua, tossici.


=== Carriera ===
Tuttavia, a dicembre, egli fu grabbato da un certo [[Nico]] il quale gli avrebbe eliminato tutti i suoi account Discord e YouTube, per poi ritornare circa un mese più tardi e creare la [[NovaGriefing]].
Si uni su Discord nel 2019, inizio la sua carriera nel 2020 apprendendo un server [[Discord]] in cui fondo gruppo raider [[BruteDual]]. Nello stesso mese Screams carico il video <nowiki>''</nowiki>''IL PIU' GRANDE RAID DISCORD ITALIA''<nowiki>''</nowiki>, diventa il video più visualizzato del canale.


Vedi qui: [[Questione TIC TAC]]
A settembre del [[2021]] ha riaperto un nuovo canale YouTube, attualmente inattivo.<ref>https://www.youtube.com/@xenya8462</ref>


Ad aprile 2020, Xenya durante la questione TIC TAC, lui è i suoi membri del gruppo iniziano ad attaccare l'altro gruppo raider di nome [[Ticlears Tac]].
== Note ==


== La sconfitta ==
[[Categoria:Utenti di Discord]]
 
 
Screams venne grabbato da un certo [[Nico]] nel dicembre del 2020 e successivamente ha eliminato il suo account Discord e tutti i suoi canali YouTube collegati, ritornò a fine mese.
 
== Curiosità ==
È amico di un certo [[Morra]], alleato ai tempi dei BD ora scomparso da Internet.
 
Secondo [[Hisako]], Screams è ora su Telegram svolgendo attività poco legali.
 
A settembre del 2021 ha riaperto un nuovo canale YouTube ma inattivo.<ref>https://www.youtube.com/@xenya8462</ref>
 
Ama gli anime come [[Hisako]] è [[Hoitsu]].
 
Odia la [[Gacha Community]] ed collaboro con diversi [[Anti-Gacha|anti-gacha]].
 
== Note ==
[[Categoria:Owner]]
[[Categoria:Owner]]
[[Categoria:Utenti di Discord]]
[[Categoria:Raider]]
[[Categoria:Raider]]

Versione attuale delle 07:55, 19 giu 2025

Xenya, anche conosciuto come Screams, è un utente di Discord ed ex raider e nuker italiano.

È stato il fondatore della Brute Dual, che successivamente si evolse nella NovaGriefing. Divenne una figura iconica tra i raider di Discord Italia ma anche all'estero.

Storia

Si sarebbe registrato per la prima volta su Discord nel 2019 e il 10 marzo 2020 costituì il gruppo raider BruteDual, la ragione principale era voler contrastare i server tossici.

Nello stesso mese Screams caricò il video ''IL PIU' GRANDE RAID DI DISCORD ITALIA'', diventando il video più visualizzato del canale, ad oggi è irrecuperabile. Ad aprile 2020, Xenya si scontrò con un'altra gilda di raider chiamata TAC.

Tuttavia, a dicembre, egli fu grabbato da un certo Nico il quale gli avrebbe eliminato tutti i suoi account Discord e YouTube, per poi ritornare circa un mese più tardi e creare la NovaGriefing.

A settembre del 2021 ha riaperto un nuovo canale YouTube, attualmente inattivo.[1]

Note

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.