Annuncio:13 agosto 2025
Si informa la gentile utenza che tutti gli spazi gestiti dal sottoscritto su Discord e Telegram, ad eccezione del Politburo del Partito Comunista di Gengissopoli (server riservato) e dei canali e gruppi ufficiali de "l'andazzo generale", saranno resi inaccessibili per sempre a chiunque o, in casi particolari, museizzati, a partire dal primo gennaio 2026 o dalla sera del 31 dicembre 2025.
Saranno mantenuti attivi i profili ufficiali di Wikicord (nonché il wiki stesso) e del già citato "l'andazzo generale" (su Instagram, YouTube e Twitter). Sarà mantenuto pienamente attivo il server Minecraft (linuxiamc.aternos.me).
A partire dal 10 ottobre 2025, saranno abbandonati o eliminati tutti gli account Discord e Telegram attualmente gestiti dal sottoscritto. Cambierò nome, creerò un nuovo account, che sarà noto solo ai burocrati del Politburo. Data la precaria sicurezza di questa piattaforma, la mia attività su Discord sarà sporadica, rigorosamente limitata alle sole community internazionali di mio interesse e a gruppi di amici (online e non) chiusi al pubblico.
A gennaio, saranno aperti un gruppo e un canale Telegram per il supporto di Wikicord.
Si prega:
- di non chiedere la revisione delle decisioni (sono definitive e irrevocabili);
- di non contattare i burocrati del Politburo per ottenere il mio nuovo tag (che sia di Discord o di Telegram).
Vi ringrazio per aver accolto ogni mio progetto in questi tre anni.