Atlas

Versione del 30 dic 2024 alle 15:02 di YvinciY (discussione | contributi) (una versione importata)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Atlas è stato uno degli admin nonché una delle figure principali della Community Anti-TikTok, ed è attualmente attivo a tempi alterni.

Rapporti con gli staffer della Community Anti-TikTok

Entrato nel gruppo al termine del 2021, ottenne subito una posizione di rilievo, che lo porterà presto ad essere lo staffer con il più alto grado gerarchico dopo il Villain nel server Discord e nel gruppo Telegram.

Ad aprile 2022, diventò amico di Sthanos, e con esso instaurò una profonda amicizia. Lo designerà suo vice poco tempo dopo.

Con Alessandro Müller ebbe un rapporto alterno, caratterizzato da momenti di accordo ad altri in cui si sfiorava una ribellione.

Con Hierkoinòs, come anche con Mastro Mariano Ling nonostante lo avesse sostenuto nei suoi primi tempi nella Community Anti-TikTok, presto cominciò a non vederlo di buon occhio, soprattutto in seguito alla nascita della Confederazione degli Anti-TikTok d'Italia, alla Dopoguerra del Sasso e alla sua rapida ascesa verso i gradi di amministrazione più alti nella CATT. Territorio di scontro tra i due era quasi sempre una visione differente della questione Destroyer Team di Gabry: se Atlas sosteneva il team come alleato della CATT, Ropentiumal si preoccupava del suo fine ultimo.

È stato responsabile del tradimento della Community Anti-Tiktok, avvenuto il 19 marzo 2024 con conseguente scomparsa del server della CATT.[1]

Note