Vai al contenuto

Battaglia Verde

Da Wikicord.

La Battaglia Verde è una guerra ancora in corso, scoppiata da poco, a causa della consapevolezza della White Axis of the Sun delle attività della Community Anti-TikTok.

Battaglia Verde
Data29 dicembre 2023 -

Attuale

LuogoWhatsApp
Casus belliScoperta della White Axis of the Sun.
Esito
Modifiche territorialiNessuna.
Schieramenti
Voci di guerre presenti su Wikicord

Causa

Fabio Bianchi viene a sapere che l'ex organizzazione delle Brigate Nere era nuovamente attiva da poco. Subito dopo, Bianchi, decide di informare il Villain riguardo il ritorno di quel gruppo nemico, ancora oggi subordinato alla WAS.

Fabio Bianchi in una chiamata vocale su WhatsApp, in privato, con il Villain, propose una raccolta d'informazione nella loro community, su WhatsApp.

Il Villain fu d'accordo con la decisione. Successivamente fu contattato da Bianchi, che gli riferì la presenza di Carno nella White Axis of the Sun.

Fabio Bianchi stava per essere scoperto e dovette abbandonare la community e i suoi relativi gruppi. Il Capo della MPK di informato per prepararsi ad un probabile scontro tra le due parti.

Alcuni membri della White Axis of the Sun scoprirono Bianchi ed informarono il loro Capo dell'accaduto, che attaccò quest'ultimo e la MPK, purtroppo non specializzata per questo tipo di operazioni.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.