Vai al contenuto

Sun Flame

Da Wikicord.
(Reindirizzamento da Brickynex)

Sun Flame, noto anche come Random Sicilian, è un utente di Discord, ex capo di Stato dell'Impero Briconiano, della Repubblica Federale Italiana, della Sunflia e del Kaiserreich e capo di stato della Repubblica Chilloutense.

Sun Flame
NomeSun Flame
Nazionalitàitaliana
Generemaschio
SocialDiscord, Facebook (in precedenza)
Statoattivo
Registrazione22 novembre 2019 (Primo account)

25 giugno 2023 (Secondo account Discord) 21 aprile 2024 (Terzo account Discord)

Notorietà
Gruppi di cui proprietario/a
Gruppi in cui attivo
Gruppi in cui stafferComando Delta

Califfato di Linuxia


Biografia online

Inizi

Attendibilità contestata

Questa voce o sezione non riporta fonti, presenta fonti insufficienti oppure non consente la verifica indipendente delle informazioni in essa contenute. Il contenuto potrebbe quindi risultare parziale e/o impreciso. Se disponi di elementi utili alla verifica dei fatti descritti, ti invitiamo a contattarci.


Si registrò su Discord il 22 novembre 2019 usando l'username Random Sicilian, successivamente riutilizzato nel 2024. Il 13 marzo 2020 creò la LMWIU (Lega Mini World Italia Unita) in un videogioco e a maggio spostò la maggior parte delle attività su Discord.


Presenza nell'ambiente degli Stati virtuali

Nell'aprile 2023, Brickynex venne a sapere dell’esistenza della Community Anti-TikTok e iniziò a seguirla attivamente. Egli, il 25 giugno 2023, registrò un nuovo account su Discord. Si unì dunque alla CATT il 21 settembre successivo e il 18 ottobre entrò a far parte della Libera Repubblica Rulboriana, avviando così la sua partecipazione all'Oriente di Discord.

Il 29 marzo 2024 rifondò la LMWIU sotto il nome di Sunflia. Questa crollò il 21 aprile dopo essere stato manipolato da Carno. Aprì, subito dopo, una nuova community, chiamata Kaiserreich. Lo stesso giorno venne bannato da Discord poiché underage, ma pochi giorni dopo un amministratore del Kaiserreich cedette il proprio account secondario, permettendo a Sun Flame di continuare la sua attività online.

Successivamente alla dissoluzione del Kaiserreich, Sun Flame fondò la Biblioteca Discordiana, che il 6 maggio 2024 divenne uno Stato virtuale con il nome di "Briconia". Il giorno seguente, però, fu costretto a cedere il server a Valkyria, che venne espulsa poco dopo. Il 10 maggio 2024, Sun Flame fu eletto califfo del Califfato di Linuxia, ma il governo venne dissolto il 19 maggio 2024 a causa dello Scisma Linuxiano. Il 24 dicembre 2024, Sun Flame venne riscelto come Visir nel Califfato di Linuxia dal membro Donetsk. Infine, il 4 febbraio 2025, a seguito di un sondaggio, annunciò la fondazione della Repubblica Chilloutense, segnando un nuovo capitolo nelle sue attività virtuali.

Il 4 febbraio, fonda Chillout , dissolta da lui stesso il 6 aprile, e il 25 dello stesso mese rifonda la LMWIU.

Il 21 maggio 2024, scrive in privato a Leon chiedendo una fusione fra il Comando Sunrise e Chillout. Lo stesso giorno, alle 20:17, viene ufficializzata l’unione da ambo le parti. Il 22 giugno 2024 Leon acquisisce una chat privata “scomoda” fra Brickynex e Jakoj_24 [anch’egli è proprietario di un server] ;senza preavviso, Leon tenta un masskick dei membri della Regione di Chilloutia e blocca Bricky; lo stesso Bricky, il giorno dopo, dichiara “la messa al bando dal server”(il blacklist) di Leon.


Schieramento politico

Sun Flame si è spostato fra centro-destra e sinistra molteplici volte. A dicembre 2023, dichiarò di essere di sinistra.

È cristiano cattolico.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.