Vai al contenuto

Documento:Sulle trattative Minex-UAG

Da Wikicord.

Questo è il testo di due messaggi inviati da Minex a luglio 2021, nei quali spiegò la sua posizione nei conflitti riguardanti l'UAG.

Testo integrale

Partiamo da quando mi chiamavate "alleato": Il capo dell'AOS mi ha minacciato di hacking se non rispettavo certe trattative di pace. Perché ho fatto queste trattative?Mi ero rotto i coglioni.Eravamo sempre in allerta e fui costretto a fermare tutto soprattutto per salvare il culo a Ricky che non ci voleva aver a che fare,potevo farmi i cazzi miei...ma non potevo perché Takaso mi scriveva ogni giorno,avevo la sua friend e ho dovuto dilungare perché mi parlava di molte cose,vedevo la gente intorno a me venire raidata,il bello è che io lo sapevo perché Takaso mi avvisava di chi voleva raidare/nukkare,voleva anche doxxare drpizza,ho deciso personalmente di metterci una pietra sopra e dissi apertamente che "i prossimi che rompono i coglioni,sono cazzi loro". Quel giorno feci quindi questo stramaledetto ed autisticissimo trattato di pace,che chiamavo così per rendere a loro il tutto più credibile. Ricordo bene le trattative e le persone che c'erano,ma c'era una cosa che non andava,era un trattato di pace con l'uag,ma era presente anche l'aos. Ma non me ne feci problemi,Axis chiese una cosa,una sola cosa:Ricky doveva eliminare il video contro di lui,e tutto sarebbe cessato. Fatto...e poi venne il turno dell'aos,che in quel momento mi venne il sangue al cervello leggendo le trattative di pace: -dare mod a un membro dell'uag e dell'AOS in ogni server che mi apparteneva -mettere il nome AOS e UAG nel nome del server E poi un'altra di importanza 0. Poi il capo dell'AOS proseguì con "or we'll hack you". Fui costretto a farlo.

Ammetto di esser stato anche un po'egoista,per salvarmi il culo infatti nominai Vikyz ed Hater,ma questo perché accadde tutto all'improvviso,non ero pronto a tutto questo. Ma inoltre provai anche ad aiutare chi era nel mirino di Takaso,tra cui Drpizza,GSF(Odzzz),Solaire col suo server e altra gente. Ecco,non posso che dire,che avevo anche paura di parlarne,il mio piano era allontanarmi da tutti questi deficienti,anche se stranamente ci rimasi... Ci siete voi che mi avete dato dell'alleato,del leccaculo e via dicendo e poi c'è chi mi ha dato dell'antiuag,del falsone di turno,ma in quel momento io ero solo neutrale. E lo sono ancora,non voglio eliminare l'uag,me ne voglio solo fottere,non serbo rancore perché accanirsi verso i cretini è inutile,loro mi useranno come mangime per le loro godurie,e io non voglio finire così,non voglio fare le cazzate di molti che pensano di combattere contro dei testardi,sperando un giorno di averla vinta,non ho vinto,ma non ho nemmeno perso,dal momento che non ho avuto nulla da perdere,ho solo perso tempo. Ciò che ha causato sta disputa attuale è stupido,il mastino ha avuto il coraggio di richiamarmi antiUAG,come fece Vikyz o Flame con il P.A.G.R,qua lo credettero,e anche se ha capito che non sono un antiuag si è limitato a modificare il commento senza dire nulla e giustificarmi. Quando andai da axis a giustificarmi mi chiamò antiuag alla prima botta,accusandomi di difendere 3nder(ma quando mai),allora lì dissi di essere mod nel server di Bendy solo perché si fidava di me,e lui mi accusò di aver infranto una regola di questo trattato di merda. Adesso,vorrei vedere se nei requisiti del trattato di pace,ci stava il non essere mod nei server rivali. E quindi mi ritrovo in sto casino per dei rincoglioniti. Ma a me,non me ne frega un cazzo,il video che hanno fatto loro è stato fatto perché ho scritto quel lungo messaggio di saluti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.