Documento:Trattato di Natale

Versione del 30 giu 2025 alle 14:07 di DrPizza (discussione | contributi) (Creata pagina con "Il '''Trattato di Resa Condizionata del CIFM alla Coalizione CO-MI''', detto anche '''Trattato di Natale''', sancì la resa condizionata del CIFM al CO-MI il 20 dicembre 2018. Viene qui riportato l'intero messaggio di Comasco Mapper. =Testo integrale= @everyone '''LA COALIZIONE CO-MI CONTRO IL CIFM HA CESSATO DI ESISTERE, IN QUANTO IL CIFM HA DECISO DI FIRMARE UN TRATTATO PER UNA RESA CONDIZIONATA! IL LMII ESCE QUINDI VITTORIOSO, ANCHE SE NON...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Il Trattato di Resa Condizionata del CIFM alla Coalizione CO-MI, detto anche Trattato di Natale, sancì la resa condizionata del CIFM al CO-MI il 20 dicembre 2018. Viene qui riportato l'intero messaggio di Comasco Mapper.

Testo integrale

@everyone LA COALIZIONE CO-MI CONTRO IL CIFM HA CESSATO DI ESISTERE, IN QUANTO IL CIFM HA DECISO DI FIRMARE UN TRATTATO PER UNA RESA CONDIZIONATA! IL LMII ESCE QUINDI VITTORIOSO, ANCHE SE NON TOTALMENTE, DA QUESTA GUERRA! ECCO IL TRATTATO CHE IL CIFM HA DECISO DI FIRMARE:

Trattato di Resa Condizionata del CIFM alla Coalizione CO-MI - "Trattato di Natale"

- Condizioni di Pace imposte dalla Coalizione CO-MI in quanto tale:
1. Dichiarazione di resa da parte dei vertici del CIFM alle forze della Coalizione CO-MI.
2. Obbligo di informare i membri del CIFM della resa inviando questo trattato negli annunci generali del server della del CIFM.
3. Obbligo di rientrare nel CO-MI, invitando (senza obbligare) i membri del CIFM a entrare nel server della Cooperazione.

- Condizioni di Pace imposte dal LMII: 1. Mantenimento dei membri acquisiti dal CIFM durante la guerra.
2. Obbligo per il CIFM di effettuare uno scambio di membri onorari (un membro onorario del LMII nel CIFM e viceversa), impedendo però ad Axis Mapper di entrare nel LMII in qualità di onorario per effetto dello scambio.
3. Procedere a scuse formali per l'attacco raid effettuato al server del CO-MI e all'Accademia del Novomir (accademia ufficiale del LMII).

- Condizioni di Pace imposte dal MIU:
1. Procedere a scuse formali per l'attacco raid effettuato al server del MIU.

Firmato da:
-- Community Componenti della Coalizione CO-MI:
- LMII (Rappresentanti firmatari: Comasco Mapper e Tommy / Orario: 21.17 del 19 Dicembre 2018)
- MIU (Rappresentante firmatario: German Empire Mapper / Orario: 21.20 del 19 Novembre 2018)
-- Community componente contro cui si è battuta la Coalizione:
- CIFM (Rappresentanti firmatari: Axis Mapper e Nazi Dagdniel / Orario: 18.29 del 20 Novembre 2018)