Kaiserato di Ciri Il Grande
Il Kaiserato di Ciri il Grande è un server Discord fondato il 18 settembre 2021 da Ciri il Grande ed altri membri.
Storia
La storia del server inizia il 18 settembre 2021, data di apertura del primo server.
Il 7 novembre dello stesso anno, Biden, ex owner dopo essere stato retrocesso a mod, riprende i poteri da owner e nukka il server e ne banna i membri tra cui Ciri.
Lo stesso giorno verrà fondato il secondo server, più longevo del primo, che durerà fino al 23 Gennaio 2023, quando il server chiuderà a causa di una forte inattività, per poi essere eliminato in futuro dallo storico ex admin Nighto.
In quel giorno, Ciri aprirà il terzo server, che è attivo ancora ad oggi.
Primo Kaiserato
Il Primo Kaiserato fu aperto il 18 Settembre 2021.
Fu caratterizzato da una inattività generale.
Il server fu governato da Ciri e il suo vice Pr1x e fu nukkato il 7 Novembre da Biden, il quale fu in precedenza depexato ma riprese i poteri da owner e bannò tutti i membri, compreso Ciri, senza tuttavia eliminare i canali.
Il server esiste ancora, ma è abbandonato.
Secondo Kaiserato
Fu creato a seguito del ban di Ciri dal primo Kaiserato.
Molto piu attivo del primo, vide anche la nascita del primo server di Minecraft, ed erano presenti membri come Laurents, Tntfire, Bombergiovy, Antrix, Zio Peppe e tanti altri.
La maggior parte degli utenti attivi furono bannati per tossicità.
Il server ebbe un repido declino, tra regole sempre piu restrittive, utenti tossici che venivano bannati e anche per varie accuse da parte di Imperitalica ed un'altro utente chiamato Valex.
Dopo un lungo periodo di inattività il 23 gennaio 2023 fu cancellato da parte di Nighto, ex vice di Ciri.
Terzo Kaiserato
A seguito della vicenda con Nighto, fu creato un nuovo Kaiserato.
È molto più attivo degli altri due Kaiserati, ed inoltre vide aggiungersi alla vecchia guardia anche nuovi utenti della nuova guardia.
Dopo tanto tempo deciserò sbannare Laurents ma a causa di alcuni casini ed immagini pornografiche, fu permabannato dal server. La sua eredità fu portata avanti da alcuni membri presenti sia in Ciriland che in Lauria, tra cui Mettaton che rischiò il permaban.
Esistente tuttora, è il Kaiserato più Longevo di sempre, restaurando il server di Minecraft, e creando un nuovo RP. Dopo molto tempo fu ricreato il Commonwealth di Ciriland, di cui fanno parte alcuni sever.