Otter
Otter è un nuker Anti-Cringe e capo della Otter Community.
Origini ed Hamster Hub
Non si sa con precisione quando sia arrivato su Discord anche se si suppone presso il 2020, si sa però che era il capo dei Pazzi Sgravati, fu membro della Coalizione Anti-Takaso e partecipò alla guerra contro Tizio Mascherato, tuttavia i rettiliani lo conobbero verso fine 2021. All'epoca era una delle persone più fidate di Tsuki, infatti era leader dell'esercito dell'Hamster Hub, tuttavia tradì Tsuki e conquistò il server ad Agosto 2022 per motivi sconosciuti.
Scuola del raid e rapporti con IR
In parallelo aveva anche il suo server: Otter Community, nel quale organizzava i suoi attacchi. In seguito grazie al successo ottenuto decise di avviare una scuola per insegnare l'arte del raid; a questa parteciparono anche Tsuki e Rettile. In seguito notando l'importanza che l'IMPERO RETTILIANO stava ottenendo decise di prendere parte alle alleanze e riforme economiche per accrescere il suo server.
AOS
Dopo che Takaso bannò Rettile da Discord, Otter decise di sottomettersi a lui, infatti cederà il suo server come colonia all'AOS e lavorerà come spia per loro contro l'IMPERO RETTILIANO.
Tempi odierni
Col declino degli SSA Otter tornò indipendente da questi e si dedicò a migliorare il server, tuttavia adesso non si ha più notizie su di lui.