Attendibilità contestata

Questa voce o sezione non riporta fonti, presenta fonti insufficienti oppure non consente la verifica indipendente delle informazioni in essa contenute. Il contenuto potrebbe quindi risultare parziale e/o impreciso. Se disponi di elementi utili alla verifica dei fatti descritti, ti invitiamo a contattarci.


Ha fatto parte di un gruppo di amici, che insieme avevano un canale YouTube, adesso eliminato, in cui discutevano di videogiochi manga, fumetti.

Villain of TikTok (Francesco Monardo)
File:Monardo.jpg
Foto di uno dei gatti di Francesco Monardo, che usa come foto profilo su YouTube e Telegram
NomeVillain of TikTok (Francesco Monardo)
Nazionalitàitaliana
Generemaschio
SocialYouTube, Discord, Telegram, WhatsApp, Reddit
Statoattivo
Registrazione
  • 2019 (YouTube, canale personale)
  • 13 aprile 2020 (Discord)
Notorietà
AttivitàAnti-TikTok, youtuber e commentatore su YouTube
Gruppi di cui proprietario/aCommunity Anti-TikTok
Gruppi in cui attivoCommunity Anti-TikTok, Rulboria, Legione degli Anti-TikTok d'Italia e altri gruppi Telegram di cui staffer
Gruppi in cui stafferCommunity Anti-TikTok, Legione degli Anti-TikTok d'Italia
Amici e compariAlessandro Müller e membri del Quartier Generale della Community Anti-TikTok


Biografia Online

Ora ha due canali su YouTube: uno personale, in cui porta maggiormente gameplay di Last Day on Earth, e un altro, che rappresenta il canale ufficiale della Community Anti-TikTok.

A seguito dell'interruzione del progetto, a settembre 2020 fonda, insieme ad Alessandro Müller ed ai nomi pressoché sconosciuti di Oxonet e Kamarzon, la Community Anti-TikTok.

Dopo il litigio con gli ultimi due membri, lui e Muller si separano, per poi creare a gennaio 2021 il canale YouTube della Community Anti-TikTok.

Verrà hackerato una prima volta nei primi mesi del 2022 da un hacker ingaggiato da Carno, ed una seconda volta il 6 ottobre dello stesso anno.

Il 9 giugno 2023 rifonderà il Quartier Generale della Community Anti-TikTok, dopo aver sovvertito la precedente gestione con un golpe.