Webinar free è un raider presente su Telegram e Discord. E' stato parte della TrollWaffen (Italia), ed è generalmente considerato underage.

Storia

Arriva la prima volta su Discord ad agosto 2020, ed insieme al suo amico Romolo creò il suo server Discord. Essendo inesperti, non attivarono protocolli di sicurezza, e di conseguenza il loro server fu nukkato per motivi sconosciuti.

Webinar free decise di eliminare Discord a causa delle troppe notifiche a seguito del nuke.

Nell'aprile 2022, Webinar creò un nuovo account Discord chiamato Fortnite Battle Pass, che venne bannato a fine maggio 2022 per incitamento all'odio. Spesso infatti capitava che Webinar scrivesse messaggi di stampo nazista e facesse battute omofobe.

Tentò di fare ricorso, ma fu rifiutato, e grazie ad email temporanee, al tempo utilizzabili per la verifica dei nuovi account, tornò su Discord, ed iniziò a raidare server gacha insieme a Romolo. Nell' estate 2022, i due presero possesso dd diversi server, obbligando i proprietari a non bannarli.

Tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023, Romolo e Webinar non restarono molto in contatto, e quest'ultimo fu bannato altre volte da Discord sempre per gli stessi motivi.

Nel giugno 2023 i due decisero di installare Telegram per trollare gli utenti a cui davano il loro username Omegle.

Il mese successivo entrano nella Community Anti-TikTok, dove combattono la TrollWaffen (Italia). Furono entrambi importanti per l'esito del conflitto.

Webinar andrà poi a ricreare la TrollWaffen italiana, decisione che gli costò l'espulsione dalla CATT.

Carattere

Webinar sostiene ideologie di estrema destra. A causa di vari sospetti sulla sua figura, non ha una buona reputazione.