Documento:Vikyz abbandona l'UAG
Il seguente è un messaggio inviato da Vikyz06 a Minex il 30 marzo 2021, in cui il mittente spiega le motivazioni per le quali ha abbandonato l'UAG. Il testo viene riportato sic.
Testo integrale
adesso ti spiego il perché sono uscito dal server:
Allora, so che sono stato un membro storico e importante per la UAG e il CIFM, perché sono stato il loro Asso principale e li ho aiutati contro kekistan e Michela Gacha. Ma nella UAG, con il passare degli giorni, mi sono reso conto dell'incompetenza della gestione del server, lo staff tossico con CLC e il CIFM (tra cui gugo, bicontinental e Longo, che spesso non parlano mai e quindi non gli importano nulla), l'inattività del Server e della caduta in basso che ha avuto all'inizio del 2021.
Perché dico, che il server è caduto in basso?. Semplicemente per la poca inattività e interesse di combattere, a me piace essere anti gacha, ma se non facciamo nulla, dai cazzo, che ci faccio parte a fare di un server, che non fa nulla, raida solo Axis, attaccano i mappers a caso come sunball o Serbia mapper (o come si chiama), capisco che ha tradito il CIFM, ma a spammare di Messaggi raid by UAG e dire video di merda, no cazzo, massimo si da un consiglio per migliorare, io per esempio ho avuto consigli da un mapper quando ho fatto il mio primo Sketch di mapping, ovvero l'Italia irridente con Istria, Corsica, Dalmazia e i piccoli territori in Francia.
So che polish e fedeleone hanno fatto del loro dovere combattere al fianco degli anti gacha e di raidare i server, anche se per me è inutile farlo, perché non raggiungiamo il nostro obbiettivo Raidando, massimo se i gacha iniziano ad attaccarci, noi rispondiamo e contrattacchiamo.
Io volevo combattere contro un bimbominkia con CLC, ma lui si dimenticò di farlo e non fece più nulla, questo significa che la UAG, ha dei membri che non fanno nulla. Comunque puoi riferire alla UAG, anche i consigli che ho dato, ma tanto non cambieranno mai, perché sono incorreggibili.
Comunque, mi possono chiamarmi anche traditore perché ho lasciato la UAG, ma tanto come ti ho detto prima, quando fui stato bannato, la UAG, come gruppo è inutile.