Vai al contenuto

Hater sul Tubo

Da Wikicord.
Versione del 29 dic 2024 alle 12:19 di Ropentiumal (discussione | contributi) (una versione importata)

L'Hater sul Tubo, su YouTube L’Hater sul Tubo Official, noto semplicemente come Hater, è stato un Anti-Gacha italiano, ex membro dell'UAG e proprietario del Vikyz's and Hater's Server assieme a Vikyz06. A quanto pare, Hater si sarebbe pentito delle sue azioni passate e ha abbandonato le sue idee Anti-Gacha.

Hater sul Tubo
Canale YouTube di Hater.
NomeHater sul Tubo
NazionalitàItaliana
Generemaschio
SocialYouTube, Discord, Instagram, Telegram
Registrazionedicembre 2020 (YouTube e Instagram)
Notorietà
AttivitàEx Anti-Gacha e Raid
Gruppi di cui proprietario/aVikyz's and Hater's Server
Gruppi in cui attivo
Gruppi in cui staffer


Storia

Creò il suo primo canale a dicembre 2020 e iniziò a portare contenuti anti-gacha. Più tardi conobbe Vikyz06, che lo invitò nell’UAG, dalla quale poi entrò anche nel CIFM.

Partecipò a diversi nuke dell’UAG. Nei seguenti screenshot, è possibile vederlo tra i membri dei server Discord colpiti:

Apparve nel video di Jematria del 16 marzo 2021, GLI ANTI GACHA WGF mi ADORANO - Rispondo ai commenti | Jematria, tra gli anti-gacha che hanno risposto al suo video precedente su di loro.

A maggio 2021, fu convinto da Vikyz ad abbandonare l’UAG e il CIFM e insieme fondarono il proprio server. Fu coinvolto nel Crociata CIFM-UAG contro Vikyz finché, a settembre 2021, il suo canale YouTube non venne chiuso per ripetute violazioni delle norme della community[1]. Coloro che avrebbero segnalato il canale di Hater sarebbero Vikyz e Il Nazionale, perciò Hater abbandonò Vikyz e rientrò nel CIFM, una volta riappacificatosi con Axis.

Dopo il rientro nel CIFM e aver creato un nuovo canale YouTube, Hater sarebbe entrato in varie community su Discord, tra cui la RSK, nella quale diventò anche staffer.

Note

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.