Prima Linuxia

Versione del 14 mag 2025 alle 13:16 di Ropentiumal (discussione | contributi) (Creata pagina con "==Storia== La prima Linuxia nacque alla fine di dicembre 2022 e divenne un vassallo dell'Impero Rulboriano ''de jure'' e una colonia ''de facto'', insieme alla Serbo-Tedeschia. L'ingresso era consentito ad utenti anti-fascisti, a conoscenza di Linux e che lo utilizzassero al posto di Windows. In quei giorni si manifestò per la prima volta il Linuxismo, la religione creata dallo stesso Sibriex. Il 30 dicembre, Sibriex si ribellò a Hierkoinòs e quest'u...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Storia

La prima Linuxia nacque alla fine di dicembre 2022 e divenne un vassallo dell'Impero Rulboriano de jure e una colonia de facto, insieme alla Serbo-Tedeschia.

L'ingresso era consentito ad utenti anti-fascisti, a conoscenza di Linux e che lo utilizzassero al posto di Windows. In quei giorni si manifestò per la prima volta il Linuxismo, la religione creata dallo stesso Sibriex.

Il 30 dicembre, Sibriex si ribellò a Hierkoinòs e quest'ultimo, insieme a Carno (a cui Sibriex aveva provocato grane con la Sibriexia) e agli EXE, annientò la Linuxia.