Regno d'Azuria

Versione del 29 dic 2024 alle 12:19 di Ropentiumal (discussione | contributi) (una versione importata)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Voce o sezione migliorabile

Il Regno d'Azuria è una fazione di raider Anti-Toxic e Anti-Cringe. È alleata della Confraternita d'Acciaio di Internet e del Fifth Sector. La sua leadership è affidata a RaikoDaWalker.

Storia

Primi tempi

La fazione "i Tilovva" nasce il 10 ottobre 2023 in onore di JessieTiLovva, ma il server collassa il 20 ottobre successivo a causa della mancanza di moderazione. Raiko riesce a ricreare la fazione come "gli Shine" e recupera i membri. La fazione ha un solo alleato indiretto, Jonh Plays Official, e due nemici, la Quin e la GachaPro. I membri crescono grazie ai portavoci specializzati, raggiungendo 25 membri.

Contro la Quin dello Mondo

Quando reclutarono l'hacker Crash, iniziarono l'operazione Shivers per attaccare la Quin su tutti i social. Con 20 membri Shinisti, la Quin si accorse dell'operazione e restrinse il suo server. Dopo la vittoria, Raiko rinominò il server in WebArmy e la fazione guadagnò più membri. Maialino, un portavoce, scoprì Base War, uno Stato virtuale fissato con Minecraft che sarebbe stato il suo primo alleato, e con il quale avrebbe avviato l'operazione Tigerstorm contro i WGF in un'alleanza con la Quin Dello Mondo, vincendo di nuovo.

Sempre Maialino scopre dell'esistenza della Confraternita d'Acciaio di Internet. Jako, il capo, stringe un'alleanza con la WebArmy. E per festeggiare la cosa Raiko cambia il nome della fazione in Azuria, in onore di una vecchia nazione in un server Minecraft di nome Azuria. l'Azuria scopre anche gli alleati della CDI: UIAG, CIAC, Bonesville, ATETO, NSY, ecc.. e così forma una grande alleanza di nome Patto di Zaffiro. L'alleanza però si scioglie quando vari membri escono dal patto. Ma il capo Nassyriota (NSY) crea un nuovo patto per rivaleggiare l'Influenza di Jonh sulle comunità Anti-Cringe e per distruggere la sua tossicità: il Patto Anti Jonh (PAJ). Il 12 Novembre 2023 l'Azuria ha 40 membri circa e cerca di trovare alleanza con la Repubblica Rulboriana, Forzalandia, la CATT e la LATTI.

Il declino

Un giorno, il 22 novembre 2023, per motivi segreti, Raiko decise di regalare tutto il patrimonio Azuriano alla CDI; la quale poi cambiò il nome del server in Napoletania. Poi Raiko decise di cambiare identità fingendosi una tipa di nome Robin Hustin. Per fortuna il server bunker anti Nuke d'Azuria e la colonia Azuriana di Cala Lapis erano ancora nelle mani di Raiko, e quindi decise di prendere questi due e creare l'*ACNE* (Azurian Cala-lapisian New Empire) come una Nuova Azuria. Poi il giorno dopo: il 24, l'ATETO di Leon decide di fondersi a ciò che rimane dell'Azuria: a quel punto Leon cambia il nome del server da ATETO a L.T.O (Leonia Treaty Org°) o chiamata semplicemente Leonia, invece Raiko cambia il nome del suo nuovo server di 18 da Cala Lapis, che doveva significare "la spiaggia del Lapis Lazuli" a solo Calapis. L'alleanza ora si chiama LANE (si pronuncia Leini)(Leonic Azurian New Empire). Il 25 novembre invece ciò che rimane del Patto di Zaffiro è un server di nome PSAT Stazione, e dato che la PSAT ovvero il Patto di Zaffiro si è smantellato 1 mese fa il server era ormai inattivo. Quindi Raiko(Robin) decide di trasformare il server in Laadsville e di "Calapizzarlo". Ora il server fa parte della LANE. Il 25 novembre 2023 Azerbia, il server di Ares_Rezzo, entra nella LANE. Dopo la perdita dell'account di Raiko la LANE crolla, ma Leon dell'ATETO ne prende controllo e sale al potere, tranne per Azerbia e Qwerty City: Azerbia fu completamente inglobata nella sfera d'influenza della Confraternita d'Acciaio di Internet e divenne Hopeville, comandata da Ares_Rezzo. Invece Qwerty City smise di esistere perchè non si potevano mandare inviti. Raiko voleva rendere il server un bunker e wuindi gli initi erano permanentemente sospesi. Raiko dopo quel giorno rimase senza server, ma divenne soldato della CDI, dell'Unione Stati Alleati Belloynistici (nuovo server di Leon, che in precedenza si chiamava Comando Delta), della Stellaoro Community e dell'AGR.