Vai al contenuto

Carcere di Discord

Da Wikicord.
Versione del 4 mar 2025 alle 12:41 di DrPizza (discussione | contributi) (Annullata la modifica 4310 di Nightfall (discussione))
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Carcere di Discord (abbreviato in C.D.D.) è stato un server creato da LeonDev il 1° aprile 2021.

Questo "carcere" fu creato per prendere di mira specifici utenti a cui veniva attribuito un ruolo di "prigioniero" e che dovevano seguire delle determinate regole per uscirne, altrimenti sarebbero stati insultati e mass-reportati.

I moderatori del server erano chiamati "Corpo di Polizia" suddivisi in livelli, la maggior parte di essi venivano dalla NovaGriefing.

A causa delle continue segnalazioni ricevute da parte di molti utenti gacha, il C.D.D. viene bannato a fine aprile dello stesso anno.

Logo del server

Reazioni

Il carcere, già noto per la sua tossicità, fu reso noto in un video di Marco06[1] come, ironicamente, "server molto serio" mostrandone il contenuto ma anche conversazioni private con il proprietario.

Jematria dedicò una parte di un suo video ad un'email ricevuta da Leon, con il nome di "Carcere di Discord", in cui lo intimava di allontanarsi dalle questioni tra gacha ed anti-gacha.[2]

Note

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.