LinuxiaMC
LinuxiaMC è un server Minecraft aperto per la prima volta il 31 marzo 2025 da Rupentiumal. Esso è incentrato sulla storia di Discord Italia, principalmente per quanto riguarda la zona orientale.

Storia
La sera del giorno seguente, un amico di Reeku si è reso responsabile di un griefing, il quale ha portato danni più o meno gravi alle costruzioni presenti.
Strutture
Cattedrale di Reeku
Palazzo della Pubblica Salute
Il Palazzo della Pubblica Salute, situato sul Picco Malanga (il punto più alto della cittadella), è la prima costruzione mai realizzata dalla riapertura del server dopo il grief. È composto da tre piani, uno dei quali sotterraneo. Quest'ultimo accoglie un caveau, mentre il piano terra un tempio linuxista e il primo piano una terrazza panoramica.
Ogniqualvolta nel gioco diventa giorno, la campana del Palazzo suona.
Liceo "A. Meucci"
Il Liceo "A. Meucci" è un'imponente struttura in calcestruzzo bianco situata fuori dalle mura della cittadella, intesa come riproduzione fedele dell'omonima scuola presso Aprilia, frequentata, fino al 2024, da Villain.
Come nell'edificio reale, essa è composta da tre piani sopra il terreno, perlopiù vuoti e in attesa di decorazione, mentre nel piano sotterraneo si trova una riproduzione fantasiosa del QG della Community Anti-TikTok .
Cimitero
Il cimitero, immediatamente fuori la Porta Rulboriana, accoglie le tombe di alcuni utenti famosi in Oriente, tra i quali Carno e Iurie. Nei sotterranei, è in costruzione una cripta, che conterrà monumenti funebri simbolici dedicati ai vari Stati virtuali dissolti.
Tempietto d'Oriente
Il Tempietto d'Oriente è un piccolo luogo di culto in costruzione dedicato all'Oriente di Discord. Ispirato al Palazzo di Pubblica Salute, seppur in scala molto ridotta, è situato, sotto le bandiere, sul Colle Vecchio (dentro le mura, così chiamato poiché lì, prima del grief, si trovava una prima riproduzione del QG) ed è orientato verso est, a simboleggiare la zona di Discord a cui è dedicato.